PAOLO

VETROFUSIONE NEL VERDE (21/09/2018)

ambiente rilassante, artigiani competenti e simpatici, piacevole

MAYA & DENIS | Vetraio

CHIEDI UNA DATA O ESPERIENZA SU MISURA

WISH LIST

CONDIVIDI LA STORIA

LA STORIA

Siamo due giovani appassionati di vetro ed abbiamo scelto questo materiale per le nostre ricerche legate all' arte, all' artigianato artistico e al design. Ci siamo conosciuti a Bolzano, durante il biennio di Vetroricerca Glass & Modern, una scuola internazionale, dove entrambi abbiamo acquisito le conoscenze tecniche necessarie sulla lavorazione di questo materiale. Questa esperienza ci ha formato tecnicamente e ci ha dato nuove possibilità, nuovi punti di vista ed una nuova spinta verso la sperimentazione e la ricerca non solo formale ma anche artistica.
Siamo nati in due paesi differenti Maya a San Paolo in Brasile e Denis a Belluno in Italia, di conseguenza abbiamo avuto dei punti di riferimento geografici, storici e familiari completamente diversi. Nelle nostre culture abbiamo un bagaglio di immagini, orizzonti, colori esperienze e forme diversi, il risultato di tutto questo è espresso attraverso lo sviluppo e la creazione dei nostri lavori dove si fondono due personalità eterogenee che inevitabilmente contraddistinguono i nostri pezzi.
Nel 2012 a Limana (BL) Italia abbiamo aperto lo studio-laboratorio del vetro dove abbiamo dato vita ad un nuovo modo di lavorare e di concepire il moderno, in un territorio radicato nella tradizione, riuscendo a dare vita e concretezza alle nostre idee ed a quelle dei nostri clienti.

MAYA & DENIS | Vetraio


LA STORIA
Siamo due giovani appassionati di vetro ed abbiamo scelto questo materiale per le nostre ricerche legate all' arte, all' artigianato artistico e al design. Ci siamo conosciuti a Bolzano, durante il biennio di Vetroricerca Glass & Modern, una scuola internazionale, dove entrambi abbiamo acquisito le conoscenze tecniche necessarie sulla lavorazione di questo materiale. Questa esperienza ci ha formato tecnicamente e ci ha dato nuove possibilità, nuovi punti di vista ed una nuova spinta verso la sperimentazione e la ricerca non solo formale ma anche artistica. Siamo nati in due paesi differenti Maya a San Paolo in Brasile e Denis a Belluno in Italia, di conseguenza abbiamo avuto dei punti di riferimento geografici, storici e familiari completamente diversi. Nelle nostre culture abbiamo un bagaglio di immagini, orizzonti, colori esperienze e forme diversi, il risultato di tutto questo è espresso attraverso lo sviluppo e la creazione dei nostri lavori dove si fondono due personalità eterogenee che inevitabilmente contraddistinguono i nostri pezzi. Nel 2012 a Limana (BL) Italia abbiamo aperto lo studio-laboratorio del vetro dove abbiamo dato vita ad un nuovo modo di lavorare e di concepire il moderno, in un territorio radicato nella tradizione, riuscendo a dare vita e concretezza alle nostre idee ed a quelle dei nostri clienti.
CHIEDI UNA DATA O ESPERIENZA SU MISURA

WISH LIST

CONDIVIDI LA STORIA


RECENSIONI
PAOLO

VETROFUSIONE NEL VERDE (21/09/2018)

ambiente rilassante, artigiani competenti e simpatici, piacevole

LE ESPERIENZE DI MAYA & DENIS

WORKSHOP

VETROFUSIONE NEL VERDE

Maya & Denis, vetraio

54

In un piccolo paese nel cuore delle Dolomiti Bellunesi si trova il nostro laboratorio artigianale del vetro. Qui immersi nel verde ed ispirati quotidianamente dalla natura diamo vita e forma alle nostre idee. Con questo workshop vogliamo condividere le nostre abilità e conoscenze e poter dare l' opportunità a chiunque di potersi avvicinare al mondo del vetro artistico; nella fattispecie si potrà realizzare un' oggetto in vetrofusione di circa 15cm x 15cm utilizzabile poi come complemento decorativo per la casa. Il manufatto verrà poi spedito al domicilio desiderato perche necessita di un tempo di cottura di circa 24 ore nel forno, oppure si potrà ritirare direttamente nel nostro laboratorio nei giorni successivi al workshop. Le spese di spedizione sono già incluse sulla tariffa del workshop.

LIMANA, Bl

SCEGLI IL MATERIALE CON CUI LAVORARE

VETRO TESSUTO CIBO

ODR

Con il sostegno di