LE RECENSIONI DI ANNALISA

ANNALISA

LUIGI, SCULTORE DEL LEGNO-DESIGNER

LEGNO: RECUPERO ED ASSEMBLAGGIO (21 set 21)

Ho sempre creduto che l’arte rappresentasse l’occasione per ciascuno di vivere la bellezza, di entrare in relazione con la dimensione spirituale.
L’esperienza nella bottega dell’artista Luigi mi ha condotto in questa dimensione! Lavoro da diversi anni con i bambini, supportandoli nei loro percorsi di crescita e di apprendimento
e l’arte, come occasione di libera espressione per tutti, è un ingrediente fondamentale all’interno dei miei laboratori. Sono sempre alla ricerca di esperienze che possano arricchire le mie proposte educative e trasmettere loro l’importanza del lavoro manuale. L’arte del prof. Luigi mi ha regalato questo: bellezza, cura, dedizione, rinascita, autenticità. E’ come entrare in uno spazio senza tempo, dove si può osservare, sperimentare e apprendere saperi antichi nel rispetto del proprio ritmo.
Tutto arricchito dall'incantevole cornice paesaggistica di Calitri!
Condividendo con mio padre la passione per l’arte, ho voluto regalargli questa esperienza. Ha riacceso in lui l’entusiasmo e la voglia di sperimentarsi ancora in molte altre cose!Ne sono felice!!
Ringrazio con affetto il prof.Luigi per averci regalato parte del suo meraviglioso mondo!
Consiglio vivamente l’esperienza!

ODR

Con il sostegno di