Ancora nessuna recensione pubblicata!

ARMANDO | Cesellatore

CHIEDI UNA DATA O ESPERIENZA SU MISURA

WISH LIST

CONDIVIDI LA STORIA

LA STORIA

La saga della famiglia Mortet, artigiani cesellatori e intagliatori da cinque generazioni, inizia a Firenze a metà dell'800, per poi spostarsi a Roma ed infine ad Oriolo. Contraddistinta da una grande capacità creativa ed interpretativa, la bottega Mortet oggi si presenta come un affascinante laboratorio a metà tra alchimia e arte. L'utilizzo di materiali diversi, come cera d'api e metalli preziosi, di strumenti di lavoro creati su misura, di tecniche antiche, rendono la bottega un luogo pieno di storie da ascoltare e di segreti da scoprire.
Armando e la sorella Laura sono artigiani accoglienti e con una spiccata capacità di coinvolgere e di insegnare in modo divertente, raccontando tantissime vicende legate alla centennale attività di famiglia. Ti aspettano nel laboratorio o nell'atelier, pronti ad affascinare adulti e bambini regalando a tutti la soddisfazione di esser stati cesellatori per un giorno!

ARMANDO | Cesellatore


LA STORIA
La saga della famiglia Mortet, artigiani cesellatori e intagliatori da cinque generazioni, inizia a Firenze a metà dell'800, per poi spostarsi a Roma ed infine ad Oriolo. Contraddistinta da una grande capacità creativa ed interpretativa, la bottega Mortet oggi si presenta come un affascinante laboratorio a metà tra alchimia e arte. L'utilizzo di materiali diversi, come cera d'api e metalli preziosi, di strumenti di lavoro creati su misura, di tecniche antiche, rendono la bottega un luogo pieno di storie da ascoltare e di segreti da scoprire. Armando e la sorella Laura sono artigiani accoglienti e con una spiccata capacità di coinvolgere e di insegnare in modo divertente, raccontando tantissime vicende legate alla centennale attività di famiglia. Ti aspettano nel laboratorio o nell'atelier, pronti ad affascinare adulti e bambini regalando a tutti la soddisfazione di esser stati cesellatori per un giorno!
CHIEDI UNA DATA O ESPERIENZA SU MISURA

WISH LIST

CONDIVIDI LA STORIA

SCEGLI IL MATERIALE CON CUI LAVORARE

ORO METALLO CARTA

ODR

Con il sostegno di