MYRIAM'S REVIEWS

MYRIAM

LUIGI, WOODCARVER-DESIGNER

WOOD RESTORATION AND ASSEMBLY (02 Aug 20)

Cercavo da tempo un’esperienza che potesse conciliare artigianato e arte, divertimento e cultura e l’ho trovata nel workshop del prof. Luigi! Gentile, simpaticissimo e di grande competenza, il professore ha accolto me e il mio ragazzo nella sua casa e nella sua bottega e ci ha guidati per mano nel corso di un’indimenticabile giornata dedicata al recupero, al lavoro manuale e alla scoperta di un borgo meraviglioso, nel paesaggio e nelle tradizioni.
Dalla presentazione del proprio lavoro (negli anni) alla realizzazione delle nostre opere, Luigi ci ha dato la possibilità di entrare a contatto con la bottega, i materiali e la sua grande esperienza, mostrando tutto l’amore che nutre per la sua attività e per la sua terra. Inoltre, la sua pazienza e la sua maestria ci hanno permesso di realizzare le nostre idee e di tornare a casa con due meravigliose opere.
Il pranzo, preparato dalla bravissima e simpaticissima moglie di Luigi, è stato delizioso e ha rappresentato un momento di piacevole convivialità che si è inserito benissimo nel contesto di una giornata di condivisione e di crescita.
Consiglio a tutti di vivere questa esperienza e conoscere Luigi, la sua bellissima famiglia e il suo incantevole borgo.

ODR

Supported by