![]() |
60 PER PERSON |
![]() |
VALGRISENCHE (AO) |
![]() |
Choose your favourite date with the artisan. Write him below! |
![]() |
Send a message and ask for a new date to the artisan here! |
![]() |
09:00 - 17:30 |
![]() |
10 PLACES AVAILABLE |
![]() |
ITA, FRA |
Send me an email when there is another available date. |
Diamo una seconda vita ai nostri abiti!
Attraverso la tecnica della tintura naturale e la stampa vegetale potrai rinnovare, personalizzare magliette, vestiti, camicie, abiti che per qualsiasi motivo tieni chiusi nell'armadio, e regalarti un capo "nuovo" da indossare con orgoglio!!
Sarà Laura Cortinovis a guidarti nelle diverse fasi di realizzazione, attraverso l'uso di foglie, fiori, bacche, cortecce tingeremo il capo che porterai e poi potrai "disegnare" su di esso attraverso la stampa vegetale.
Un'occasione unica per rilassarti, divertirti e creare ritrovando il ritmo lento del fare "a mano" in un contesto di natura incontaminata, circondato dai telai in legno della Cooperativa Les Tisserands.
Il costo comprende il pranzo all'area pic nic a base di prodotti locali.
Laboratorio crwativo per adulti
portare:
-un capo di fibra naturale (canapa, cotone, lino, lana..) possibilmente di tinta chiara
-un grembiule
-guanti
-un block notes per appunti
HOW THE EXPERIENCE WILL BE | |
Diamo una seconda vita ai nostri abiti! Attraverso la tecnica della tintura naturale e la stampa vegetale potrai rinnovare, personalizzare magliette, vestiti, camicie, abiti che per qualsiasi motivo tieni chiusi nell'armadio, e regalarti un capo "nuovo" da indossare con orgoglio!! Sarà Laura Cortinovis a guidarti nelle diverse fasi di realizzazione, attraverso l'uso di foglie, fiori, bacche, cortecce tingeremo il capo che porterai e poi potrai "disegnare" su di esso attraverso la stampa vegetale. Un'occasione unica per rilassarti, divertirti e creare ritrovando il ritmo lento del fare "a mano" in un contesto di natura incontaminata, circondato dai telai in legno della Cooperativa Les Tisserands. Il costo comprende il pranzo all'area pic nic a base di prodotti locali. | |
![]() |
LUANA, EMY, RENZA |
![]() |
60 PER PERSON |
![]() |
VALGRISENCHE (AO) |
![]() |
Choose your favourite date with the artisan. Write him below! |
![]() |
Send a message and ask for a new date to the artisan here! |
![]() |
09:00 - 17:30 |
![]() |
10 PLACES AVAILABLE |
![]() |
ITA, FRA |
SOME TIPS | |
Laboratorio crwativo per adulti portare: -un capo di fibra naturale (canapa, cotone, lino, lana..) possibilmente di tinta chiara -un grembiule -guanti -un block notes per appunti | |
WISH LIST |
|
SHARE |
Supported by