LAURA'S REVIEWS

LAURA

MARISA, GLASS BEAD

IMPIRARESSA FOR ONE DAY (04 Apr 17)

Ho conosciuto Marisa un anno fa quando , con mia figlia, abbiamo passato un pomeriggio meraviglioso, imparando tante cose sulle perle veneziane. Marisa ci ha fatto una interessantissima lezione sull'origine, le tipologie, l'uso e la storia delle perle, tutte informazioni preziose che in pochi sanno.
Poi una passeggiata fino al Sestiere di Castello dove abbiamo visitato i luoghi delle "Impiraresse" e imparato molte cose sulla toponomastica di calli e campielli, comparando con foto gli angoli dove lavoravano le donne delle perle ieri e oggi, con foto che Marisa ci mostrava nel suo tablet.
Ieri ho avuto il piacere di ripetere l'esperienza con Marisa giocando a fare "L'impiraressa " per una intera mattinata. Marisa, oltre ad essere estremamente competente, è simpatica, cordiale e molto disponibile a spiegare e soddisfare le curiosità di un'amante delle perle come me. Con lei il divertimento è assicurato.
Fare un workshop con lei è un'esperienza che vale un viaggio anche se venite da lontano.
Grazie Marisa.
MARISA, GLASS BEAD

THE HIDDEN BEADS OF VENICE (26 Mar 16)

Cara Marisa,
Grazie per Il bellissimo pomeriggio sia nel suo delizioso laboratorio , pieno di meraviglie, sia passeggiando per i luoghi a noi sconosciuti di Castello. È stata un'esperienza piena ed appagante, un vero piacere scoprire così tante cose.
Brava.
Laura e Giulia

ODR

Supported by