My Italian Story

In occasione del nostro primo compleanno abbiamo deciso di aprire un contest, dove voi sarete i protagonisti.

Volete saperne di più? Leggete qui di seguito le regole da seguire, condividete questo post ed invitate anche i vostri amici a partecipare, è semplice!

contest time italian story

 

Scatta una foto all’interno di una bottega o di un laboratorio artigianale, un dettaglio che ti colpisce o semplicemente un’istantanea dell’artigiano, delle sue mani che lavorano. Scrivi brevemente le tue impressioni, un pensiero, il tuo stato d’animo. Bastano due righe!

Invia la tua mini storia entro il 14 Febbraio all’indirizzo support@italianstories.it indicando come oggetto My Italian Story.

Selezioneremo le 7 storie che ci hanno affascinato di più e le pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook a partire dal 15 Febbraio.

contest_1

4 Pubblicheremo una foto al giorno alle 9.30 e avrete 24 ore di tempo per votare tramite like e condivisione. Invitate i vostri amici a fare lo stesso, le vostre chance di vincere aumenteranno!

5 Allo scadere delle 24 ore chiuderemo ogni singola votazione e ci annoteremo il risultato ottenuto. Ogni like ricevuto avrà il valore di 1 punto, ogni condivisione 3 punti. Terremo conto esclusivamente dei like e delle condivisioni ottenuti dal post sulla nostra pagina, non dimenticatelo!

Alle 9.30 di Lunedì 22 Febbraio il contest sarà ufficialmente chiuso e nel pomeriggio pubblicheremo i nomi dei 3 vincitori che si aggiudicheranno una gift card del valore di 30€ da spendere per qualsiasi esperienza presente su www.italianstories.it.

Quindi, che cosa state aspettando? Munitevi di reflex o mettete semplicemente il vostro smartphone in tasca e andate alla ricerca della vostra bottega preferita.

Non vediamo l’ora di raccogliere le vostre storie!